Il punto di vista dei clienti sulla qualità dei servizi Unisel
Misurando in modo sistematico le esigenze ed il livello di soddisfazione dei propri clienti, Unisel è in grado di impostare correttamente le strategie per un continuo miglioramento dei servizi offerti, raffigurati in percentuale nel grafico seguente.
Ad oggi, l’affidabilità e l’efficienza dell’azienda sono riconosciute dai clienti all’unanimità. Tra i principali punti di forza si annoverano la qualità dei servizi e dei prodotti offerti e la capacità di relazionarsi con clienti diretti, gli Enti Pubblici, ed indiretti, i cittadini.
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Numerazione
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CTR/GIS
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Toponomastica
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Consulenza c/o amministrazioni
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Corsi di formazione
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SIT
Gli indicatori di Customer Satisfaction sono strumenti operativi fondamentali al servizio della società, che grazie alle opinioni e alle segnalazioni dei propri interlocutori, può intervenire, elevando costantemente il livello delle proprie prestazioni e dando impulso alla competitività aziendale.
Di seguito la rappresentazione grafica degli Enti pubblici clienti di Unisel, distinti per area geografica e per numero di abitanti.
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Nord
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Sud
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Centro
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Isole
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0 - 50.000
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50 - 100.000
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100 - 150.000
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150 - 200.000
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Oltre 200.000