Certificazioni e riconoscimenti fanno di Unisel un’Azienda di servizi garantiti e all’avanguardia.
Unisel è certificata per servizi di progettazione e produzione di numerazione civica e toponomastica. L’elevato standard della sua proposta è garantito, inoltre, da una serie di riconoscimenti ufficiali.
Certificazione del Sistema di Qualità
Unisel offre alla propria clientela la massima garanzia di qualità in termini di erogazione dei propri servizi, raggiungendo standard elevati in ogni settore di attività, secondo le norme UNI-EN ISO 9001:2015 per la gestione della numerazione civica, toponomastica e dei tributi locali.
Certificazione del sistema di gestione ambientale
Si attesta che la Società è adeguatamente predisposta a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile, in ottemperanza alla normativa UNI EN ISO 14001:2015 sul Sistema di Gestione Ambientale.
Gestione della sicurezza delle informazioni
Presso Unisel è attivo il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, riguardante in particolare gli aspetti della sicurezza fisica, logica ed organizzativa (Information Security Management System – ISMS). Il suddetto sistema risponde alla certificazione in UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017
Tutela della privacy
I Servizi oggetto di affidamento da parte di Enti, Province e Comuni, impongono ad Unisel il trattamento di dati sensibili che sono, essi stessi, oggetto di tutela. È stato pertanto predisposto uno specifico modello comportamentale, in conformità con le disposizioni normative vigenti e secondo la più recente GDPR, in vigore dal 28/05/2018.