Unisel offre alle Amministrazioni Comunali la gestione integrale del censimento cimiteriale attraverso il rilevamento in sito, la creazione dell’anagrafe dei defunti e l'inserimento dei dati alfanumerici, cartografici e fotografici in un sistema di gestione tecnico-amministrativo in ambiente client/server o Web based.
Caratteristiche e funzionalità del servizio:
• Reperimento ed import planimetrie cimiteriali
• Importazioni banche dati concessionari e/o proprietari
• Rilevazioni in loco
• Assegnazione numerazione loculi (rilievo – fornitura – posa in opera), numeri mancanti o rifacimento generale
• Fornitura e posa in opera di segnaletica cimiteriale
• Informatizzazione dati raccolti
• Aggiornamento software utilizzato dall’ Ente comunale
• Fornitura software gestionale dedicato
• Formazione utilizzo software gestionale
• Elaborazione Piano Cimiteriale
• Gestione modulistica
• Definizione di report ed interrogazioni
• Gestionalità: (modalità in service / insite / client-server / web-server)
Richiedi Informazioni
Contattaci per avere informazioni su tutti i nostri servizi. Richiedi un appuntamento con un nostro consulente.